Ieri sera la Juventus ha ottenuto un successo importantissimo: 2-3 a Venezia e Champions League conquistata. I bianconeri sono riusciti infatti a mantenere il 4^ posto in classifica e di conseguenza a qualificarsi per la massima competizione europea.
Protagonista è stato ovviamente mister Igor Tudor, che ha preso in mano una squadra in grossa difficoltà ed ha raggiunto l'obiettivo richiesto dalla società. Il tecnico ha sempre provato amore sfrenato per la Vecchia Signora e nel momento del bisogno non si è potuto rifiutare. Proprio per questo, sono piovute un po' a ciel sereno le parole dell'allenatore nel postpartita di ieri: "Se un allenatore fa il Mondiale per Club ma poi il prossimo anno non c'è più, non è una cosa bella e non ha senso che lo faccia".
Una dichiarazione che non è sicuramente piaciuta a caldo a Giuntoli, ben consapevole che la Juventus deve avere il coltello dalla parte del manico. Tuttavia, è bastata una chiacchierata fra i due per chiarire il tutto. Allarme dunque già rientrato, come spiega l'agente di Tudor Anthony Seric ai microfoni di "Sky Sport" questa mattina.
Juventus, le parole dell'agente di Tudor
"Tudor ieri sera si è solo sfogato a caldo. Le sue parole sono dovute al raggiungimento di un obiettivo finale molto complicato, ma il clima all'interno del club è molto sereno. Igor ha un ottimo rapporto con Giuntoli e con tutti i componenti del club. I due dopo si sono parlati e tutto è stato chiarito: Tudor rispetterà l'impegno preso di guidare la squadra al Mondiale per Club, poi si vedrà.
Non metteremo nessuna fretta alla Juventus: Tudor rispetterà i tempi della società perché chiaramemte spera di esser confermato come nuovo allenatore in panchina. Al momento non ci sono però novità. Igor si sente juventino dentro, ha lavorato con grande passione e professionalità in questi mesi e ha dimostrato il grande legame che c'è fra lui e tutto il mondo Juve".