x

Juventus, un nuovo nome si fa strada per gennaio: Fullkrug in uscita dal West Ham

Niclas Fullkrug potrebbe lasciare la Premier League ed il West Ham dopo appena sei mesi di permanenza, la Juventus ci pensa seriamente per gennaio
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
N. Füllkrug
#11West Ham UnitedAttaccante
Premier League
Stagione 2024/2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus è ancora in una fase di ambientamento. Dopo aver cambiato guida tecnica in estate, all'inizio della stagione i calciatori sembravano aver assimilato subito i nuovi concetti. I problemi, però, sono emersi e lo hanno fatto con il corso delle partite. Ed in questo momento forse sono al loro apice.

 

La Juve è stata colpita dalla pareggite, ormai non sa più vincere. I troppi pareggi hanno fatto perdere anche un po' di terreno rispetto alle prime della classe, terreno che ancora è recuperabile, anche tramite gli scontri diretti. Sarà però necessario invertire il ruolino di marcia e tornare a vincere. Per farlo servirà anche ampliare la rosa, che in modo particolare nelle ultime settimane è stata ridotta all'osso. Oltre ad un difensore, Thiago Motta ha bisogno anche di un attaccante.

 

Juventus, per gennaio spunta la pista Fullkrug: le cifre

La scorsa estate, prima di procedere su Morata ed Abraham, anche il Milan aveva chiesto informazioni al Borussia Dortmund per Niclas Fullkrug. Alla fine il calciatore ha ceduto alle avance del West Ham, che ha versato nelle casse dei tedeschi 27 milioni di euro per assicurarselo. L'avventura in Premier League non sta però procedendo a gonfie vele per il tedesco.

 

Complice un infortunio al tendine d'Achille che lo ha tenuto fuori per parecchio tempo, il tedesco ha giocato poco ed inciso ancora meno. Stando a quanto riportato sull'edizione odierna di Tuttosport, il calciatore avrebbe manifestato la volontà di lasciare temporaneamente il campionato inglese.

 

Un invito a nozze praticamente per la Juventus, che starebbe cercando qualcuno principalmente per gli ultimi sei mesi di stagione. Per i bianconeri la soluzione in prestito fino al termine della stagione sarebbe ideale. Tutto dipenderà dagli inglesi. Se saranno disposti a lasciarlo partire in prestito, anche senza opzione di riscatto, l'affare potrebbe procedere spedito; altrimenti potrebbe arenarsi ancora prima di partire. Attese dunque novità dall'Inghilterra.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Juventus

Ultime News