Juventus, le prime parole di Openda: "Quando ho saputo del trasferimento, non ho dormito"

Queste le prime parole nel nuovo attaccante bianconero, arrivato ieri dal Lipsia
calciomercato
facebookXwhatsapp
L. Openda
#11RB LeipzigAttaccante
Bundesliga
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Lois Openda, il nuovo attaccante della Juventus arrivato dal Lipsia, ha rilasciato la sua prima intervista da giocatore bianconero. Tra emozione palpabile e grandi aspettative, Openda si dice pronto ad affrontare la nuova sfida e a far sognare i tifosi della Vecchia Signora. Ecco le sue dichiarazioni, direttamente dal sito ufficiale del club torinese.

 

La gioia di arrivare in bianconero

Sono stato molto felice quando ho saputo che c’era la possibilità di arrivare qui e non ho neppure dormito. Ero pronto a venire qui e sono felicissimo di essere arrivato” ha confessato Openda, il cui entusiasmo traspare da ogni parola. Un arrivo, quello dell'attaccante, che porta una ventata d'aria fresca e nuovi stimoli alla rosa di Tudor.

 

Accoglienza calorosa a Torino

Openda ha raccontato come il suo approdo a Torino sia stato accompagnato da un'accoglienza calorosa sia da parte della società che dei tifosi. “Sono felicissimo di essere qui e tutti mi hanno accolto molto bene, sia all’interno del club che i tifosi all’aeroporto. Le strutture sono molto belle, qui c’è tutto il necessario per rendere al meglio, per recuperare nel miglior tempo possibile” ha sottolineato. Insomma, il clima giusto per ambientarsi rapidamente e dare il meglio di sé.

 

Punti di forza da mettere al servizio della squadra

L'attaccante belga non ha dubbi su quali siano le sue maggiori qualità. “Penso che i miei maggiori punti di forza siano la velocità e la potenza. Sono un giocatore rapido, mi piace sfruttare gli spazi” ha spiegato. E con un sorriso fiducioso, ha aggiunto: “Spero di poter mettere queste caratteristiche al servizio della squadra e di segnare per la squadra”. Un obiettivo chiaro, che promette spettacolo e concretezza sotto porta.

 

Pronto per la sfida della Serie A

Openda conosce bene il calcio italiano e non vede l'ora di confrontarsi con le difese più organizzate del campionato. Conosco abbastanza bene il calcio italiano, seguo molto questo campionato. Ho affrontato anche un paio di squadre di Serie A, per cui so che non è facile giocare in questo campionato, perché ci sono molte ottime squadre e delle difese molto forti, ma sono felice e non vedo l’ora di esordire con la squadra” ha raccontato con determinazione.

 

Un messaggio per i tifosi

Openda chiude la sua prima intervista con un saluto carico di entusiasmo ai tifosi bianconeri. “Ciao a tutti i tifosi bianconeri. Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di giocare la mia prima partita all’Allianz Stadium e di vivere una bella stagione con tutti i miei compagni”

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News