Repubblica sicura: "Per Rabiot entra in corsa anche il Napoli"

Un'altra pretendente per Adrien Rabiot, il cui contratto con la Juventus è scaduto lo scorso 30 giugno. Il Napoli sta facendo un tentativo per lui
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Lo scorso 30 giugno è scaduto il contratto che legava Adrien Rabiot alla Juventus, ed il centrocampista francese è al momento ufficialmente svincolato. E mentre si sta godendo le vacanze dopo l'Europeo appena disputato con la propria nazionale, l'ex Psg sfoglia la margherita in attesa di capire quale sia la miglior offerta sul piatto.

 

Giuntoli ha già fatto la propria proposta da 7,5 milioni per due anni, ma a quanto pare il classe '95 non ha ancora dato una risposta, e con ogni probabilità a questo punto non la darà mai. Nelle ultime settimane si è parlato insistentemente del Milan, con i rossoneri che hanno messo sul piatto un ricco triennale pareggiando l'offerta bianconera. Secondo Repubblica però, questi non sarebbero gli unici due club di Serie A interessati al giocatore.

Il Napoli ci prova per Rabiot

Stando a quanto riportato dal quotidiano romano infatti, l'ultimo club ad essere entrato in corsa per assicurarsi le prestazioni di Rabiot è stato il Napoli. Sarebbe i corso un tentativo da parte del club di De Laurentiis, al quale non dispiacerebbe affatto regalare questo tipo di centrocampista al nuovo mister Antonio Conte. Anche per i partenopei al momento, ancora nessuna risposta da parte del diretto interessato, come già successo alla Juventus.

 

La sensazione è che Rabiot e sua mamma Veronique vogliano che si scateni una sorta di asta in modo da poter ottenere proposte più alte di quelle già pervenute. Sullo sfondo rimane il Real Madrid, il quale nel caso decidesse di entrare prepotentemente in corsa potrebbe agilmente sbaragliare la concorrenza.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Napoli

Ultime News