Weston McKennie si trova ad un bivio cruciale per il suo futuro. Il contratto con la Juventus è in scadenza nel 2026, e le trattative per il rinnovo sembrano essersi arenate. Nel frattempo, spuntano due grandi club di Serie A pronti ad esplorare le possibilità di ingaggiarlo.
McKennie tra rinnovo e cessione
La Juventus sembra determinata a non lasciare che McKennie vada via a parametro zero, ma il rinnovo, secondo quanto riporta Tuttosport, si sta complicando a causa di divergenze economiche, in particolare per quanto riguarda le commissioni richieste dall'entourage del texano. La possibilità di un trasferimento, quindi, non è del tutto fuori discussione, con l'alternativa cessione che rimane sul tavolo.
L'Interesse di Milan e Napoli
Nel frattempo, due grandi nomi della Serie A, Milan e Napoli, hanno manifestato un certo interesse per il centrocampista americano. Entrambi i club hanno effettuato dei sondaggi preliminari esplorativi per comprendere le reali intenzioni del giocatore e l'evoluzione della vicenda. Un'eventuale rottura tra McKennie e la Juventus potrebbe aprire le porte a un trasferimento verso uno di questi team.
Altri scenari: ozpione Mls
Sebbene il sogno americano di tornare a casa e giocare in Mls non sia attualmente l'opzione in cima alla lista del giocatore, non è del tutto da escludere. Con il Mondiale 2026 all'orizzonte proprio negli Stati Uniti, la lega statunitense diventa un palcoscenico sempre più attraente per molti giocatori. La volontà della Juve e del giocatore sembra essere quella di trovare un accordo, ma al momento non si può escludere alcuno scenario.



