Yildiz, il nuovo simbolo bianconero
Forse la Juve senza Yildiz appare impensabile in questo momento. Il numero 10 bianconero è cresciuto esponenzialmente, diventando un vero punto di riferimento. Con oltre 800 minuti giocati nella stagione, nonostante qualche intoppo fisico, Kenan si è preso il suo spazio ed è diventato indispensabile. La Juventus, convinta del suo potenziale, è pronta a blindarlo nonostante le sirene che giungono dall'estero.
Gli occhi del calcio mondiale su Kenan
Chelsea e Real Madrid hanno messo i loro radar su Kenan Yildiz. Quest'estate i Blues avevano già fatto un tentativo offrendo ben 70 milioni di euro per accaparrarsi il talento turco. Ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche i Blancos di Xabi Alonso hanno mostrato un forte interesse, soprattutto dopo la recente gara di Champions. E quando i giganti del calcio iniziano a muoversi, le cose si complicano.
Famiglia tranquilla, futuro a Torino
La presenza della famiglia di Yildiz a Torino nel recente weekend ha acceso ulteriori speranze nei tifosi bianconeri. Le trattative sembrano ormai agli sgoccioli, con la Juventus determinata a fare di tutto per tenersi stretto il suo prezioso talento. La firma è vicina, e non sembra mancare molto alla fumata bianca che dovrà sancire il lungo legame tra Yildiz e la Vecchia Signora. Il supporto della famiglia potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nel convincere il giovane a restare.
Cifre e dettagli del contratto
Il rinnovo di Yildiz non sarà solo un gesto di fiducia, ma anche un'importante manovra finanziaria. La Juventus è disposta a investire, pur rispettando i nuovi parametri economici. Il contratto dovrebbe garantire a Yildiz uno stipendio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro all'anno, bonus esclusi, con un accordo che potrebbe estendersi fino al 2030.


