Juventus, scatto per il rinnovo di Yildiz: le cifre dell'accordo

La Juventus deve accelerare se non vuole ripetere un nuovo caso Dybala, tutto per tutto per il rinnovo di Kenan Yildiz
calciomercato
facebookXwhatsapp
La Juventus è sul punto di mettere nero su bianco il rinnovo del contratto di Kenan Yildiz, il giovane talento turco che ha stregato tutta la dirigenza bianconera. Con l'interesse crescente di club del calibro di Real Madrid e Chelsea, la Vecchia Signora si sta muovendo rapidamente per assicurarsi il gioiello classe 2005.

Yildiz, il nuovo simbolo bianconero

Forse la Juve senza Yildiz appare impensabile in questo momento. Il numero 10 bianconero è cresciuto esponenzialmente, diventando un vero punto di riferimento. Con oltre 800 minuti giocati nella stagione, nonostante qualche intoppo fisico, Kenan si è preso il suo spazio ed è diventato indispensabile. La Juventus, convinta del suo potenziale, è pronta a blindarlo nonostante le sirene che giungono dall'estero.

Gli occhi del calcio mondiale su Kenan

Chelsea e Real Madrid hanno messo i loro radar su Kenan Yildiz. Quest'estate i Blues avevano già fatto un tentativo offrendo ben 70 milioni di euro per accaparrarsi il talento turco. Ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, anche i Blancos di Xabi Alonso hanno mostrato un forte interesse, soprattutto dopo la recente gara di Champions. E quando i giganti del calcio iniziano a muoversi, le cose si complicano.

Famiglia tranquilla, futuro a Torino

La presenza della famiglia di Yildiz a Torino nel recente weekend ha acceso ulteriori speranze nei tifosi bianconeri. Le trattative sembrano ormai agli sgoccioli, con la Juventus determinata a fare di tutto per tenersi stretto il suo prezioso talento. La firma è vicina, e non sembra mancare molto alla fumata bianca che dovrà sancire il lungo legame tra Yildiz e la Vecchia Signora. Il supporto della famiglia potrebbe aver giocato un ruolo fondamentale nel convincere il giovane a restare.

Cifre e dettagli del contratto

Il rinnovo di Yildiz non sarà solo un gesto di fiducia, ma anche un'importante manovra finanziaria. La Juventus è disposta a investire, pur rispettando i nuovi parametri economici. Il contratto dovrebbe garantire a Yildiz uno stipendio tra i 5 e i 5,5 milioni di euro all'anno, bonus esclusi, con un accordo che potrebbe estendersi fino al 2030.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News