Amarezza, in casa Juventus, all’indomani della sconfitta della Unipol Domus (1-0) contro il Cagliari nella sfida valevole per la 21esima giornata di Serie A. Intanto, in chiave mercato, la dirigenza bianconera è al lavoro nel tentativo di rinforzare la rosa di Spalletti in vista del prosieguo della stagione.
Juve su Mateta
Prosegue la trattativa tra Juventus e Crystal Palace per Jean-Philippe Mateta. L’attaccante francese avrebbe espresso il proprio gradimento per la destinazione bianconera e, in tal senso, l’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dalla formula dell’operazione, con il club inglese che chiede una cifra vicina ai 45 milioni di euro.
Alternativa En-Nesyri
Contestualmente, la Juventus starebbe valutando diverse alternative a Mateta, considerato la priorità in chiave attacco. Qualora la trattativa per il francese non dovesse andare in porto, infatti, potrebbe prendere piede l’ipotesi di un approdo in bianconero di Youssef En-Nesyiri, che questa sera, con la nazionale marocchina, sarà impegnato nella finale di Coppa d’Africa contro il Senegal.

En-Nesyri con la maglia della nazionale marocchina
Stando a quanto riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, sarebbe già stato sondato il profilo dell’attaccante del Fenerbahce, nel mirino del anche del Napoli per il mercato di gennaio, che comunque non sarebbe la prima scelta della Juve.








