Juventus, si valuta un'alternativa a Hjulmand: occhi su Chukwuemeka

I bianconeri sono alla ricerca di un rinforzo importante per il proprio centrocampo.
calciomercato
facebookXwhatsapp
C. Chukwuemeka
#17Borussia DortmundCentrocampista
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Juventus continua a essere attiva con varie trattative di calciomercato, pur mantenendo un'attenzione particolare alle uscite. Igor Tudor attende con interesse i prossimi sviluppi, mentre il club valuta diverse opzioni per migliorare la rosa a sua disposizione. Tra conferme e nuovi nomi spuntano alcuni talenti che potrebbero rinforzare il centrocampo bianconero.

Juventus, Hjulmand è la prima scelta

Il nome di Morten Hjulmand, centrocampista dello Sporting, è in cima alla lista dei desideri della Juventus. Dopo gli arrivi di Joao Mario e Jonathan David, uniti ai riscatti di Pierre Kalulu e Francisco Conceiçao, i bianconeri stanno facendo il possibile per concretizzare l'operazione con il club portoghese. Hjulmand rappresenta il profilo ideale per le esigenze tattiche di Tudor, ma la trattativa è tutt'altro che semplice, considerando il valore del suo cartellino.

L'alternativa: Carney Chukwuemeka

Se l'affare Hjulmand dovesse complicarsi, la Juventus potrebbe puntare su Carney Chukwuemeka. Il giovane talento del Chelsea, reduce da un prestito al Borussia Dortmund, è stato osservato dai bianconeri già a gennaio. Tuttavia, l’accordo con i Blues è ancora lontano, dato che il club inglese valuta il suo cartellino intorno ai 40 milioni di euro. La Vecchia Signora spera in uno sconto da parte degli inglesi, per rendere l'operazione più fattibile.

Le altre opzioni

Oltre a Hjulmand e Chukwuemeka, la Juve tiene d'occhio altre soluzioni alternative. Tra queste, ci sono i nomi di Franck Kessie e André del Wolverhampton. Nonostante l'interesse per Kessie, la sua permanenza in Arabia Saudita appare sempre più probabile. Sul fronte André, il prezzo di circa 50 milioni di euro frena le volontà dei bianconeri.

 

Di conseguenza, i bianconeri sono ancora lontani dall'individuazione del profilo da portare alla corte di Tudor.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News