La Juventus si muove con largo anticipo sul mercato, puntando a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. In questa direzione, i bianconeri starebbero valutando due possibili colpi a parametro zero.
Juve sulle tracce di Senesi
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus starebbe sondando il terreno per Marcos Senesi (25 presenze in stagione), difensore centrale argentino di proprietà del Bournemouth. Il classe ’97 è in scadenza con il club inglese (30 giugno 2026) e sarebbe stato individuato dai bianconeri come profilo ideale per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.
Celik nel mirino dei bianconeri
Contestualmente, la Juventus starebbe lavorando anche al possibile approdo in bianconero di Zeki Celik, il cui contratto con la Roma (29 presenze e un gol in stagione) scadrà il 30 giugno 2026. I contatti con l’entourage del terzino turco erano già stati avviati nel corso del mercato di gennaio e, in tal senso, il classe ’97 potrebbe rappresentare un’occasione a parametro zero in ottica futura. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.








