In casa Juventus, in chiave mercato, continua la ricerca del vice Yildiz: un esterno d’attacco in grado di garantire esperienza e dinamismo al reparto offensivo bianconero: in questa direzione si inserisce l’indiscrezione di Fabrizio Romano.
Juventus, obiettivo Ferreira Carrasco
“Ben avviata la ricerca della Juventus per il famoso vice Yildiz” ha riferito Fabrizio Romano sul proprio canale Youtube. “Ci sono profili diversi per lo stesso ruolo, la Juve lavora in questo modo da quando è arrivato Comolli. C’è sicuramente il nome di Federico Chiesa, su cui però ci sono delle complicazioni a livello economico: vedremo se i bianconeri riusciranno a trovare la quadra con il Liverpool. Inoltre, un’opportunità di mercato per la Juventus, e non solo, è Yannick Ferreira Carrasco. 32 anni, ne compirà 33 a settembre, può lasciare l’Arabia Saudita e può essere un’occasione per gennaio. La Juve si è informata per il giocatore, quindi è un nome che posso darvi come novità per il mercato bianconero”.

Ferreira Carrasco con la maglia della nazionale portoghese
I numeri di Ferreira Carrasco
Arrivato all’Al-Shabab nell’estate 2023, dall’Atletico Madrid, per 15 milioni di euro, con il club saudita Ferreira Carrasco ha collezionato 58 presenze, 20 gol e 14 assist in due stagioni e mezzo. Con un contratto in scadenza il 30 giugno 2027, il portoghese potrebbe lasciare l’Arabia già nel corso del mercato di gennaio per regalarsi una nuova avventura in Europa. In questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.








