Juventus, vicina la cessione a titolo definitivo: affare da 32 milioni

Stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe sempre più vicina, in casa Juve, la cessione a titolo definitivo per 32 milioni

Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus
Damien Comolli, amministratore delegato della Juventus

Nico Gonzalez verso l’addio definitivo alla Juventus? Il classe ’98 argentino, approdato all’Atletico Madrid la scorsa estate, in prestito dai bianconeri, potrebbe essere riscatto a breve dai Colchoneros.

Juve, cessione a titolo definitivo di Nico Gonzalez?

Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’Atletico Madrid sarebbe sempre più vicino al riscatto di Nico Gonzalez: l’accordo tra le parti, infatti, prevede che l’obbligo scatti al raggiungimento del 60% delle presenze in Liga per almeno 45 minuti. Pertanto, alla luce delle 12 partite fin qui disputate dall’argentino in campionato per almeno metà gara (17 complessive), mancherebbero altre 9 presenze nelle prossime 15 giornate per sancire il trasferimento a titolo definitivo.

Operazione da 32 milioni di euro

Un’operazione che porterebbe nelle casse della Juventus 32 milioni di euro (33 considerato il milione già incassato per il prestito): una cifra che consentirebbe ai bianconeri di respirare rientrando quasi completamente nell’investimento effettuato per Nico Gonzalez negli scorsi mesi: 36 milioni alla Fiorentina tra prestito e riscatto.

Change privacy settings
×