Quello di Daichi Kamada è uno dei nomi più interessanti in ottica mercato. Il giapponese, svincolatosi a giugno dall'Eintracht Francoforte, nelle scorse settimane è stato seguito dal Milan, che ha poi virato, però, su altri profili per la mediana. Nelle ultime ore, il giocatore sarebbe stato proposto all'Inter.
"Kamada offerto all'Inter"
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista sarebbe stato offerto all'Inter. Mancino classe '96, il giapponese rappresenterebbe una buona soluzione nello scacchiere tattico di Inzaghi, dove si inserirebbe come vice Mkhitaryan.
La priorità dell'Inter
Si tratta di un profilo gradito alla società e a Simone Inzaghi, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro nel corso del ritiro dell'Inter a Osaka: "In Italia hanno giocato grandi calciatori giapponesi. Adesso, se penso a un giapponese mi viene in mente Kamada, che è in trattativa con diverse squadre. In passato l'ho incontrato, è un centrocampista di grande qualità". In questa direzione, però, il club avrebbe deciso di temporeggiare in attesa di capire come si evolverà la situazione relativa a Lazar Samarzdic (il cui cartellino si aggira sui 20 milioni), vera priorità del mercato nerazzurro.



