Kane sull'aereo per Monaco: e invece no...
Finalmente, dopo mesi di trattative, il Tottenham ha accettato l'offerta del Bayern Monaco per Harry Kane. Il capitano degli Spurs lascerà Londra dopo anni di "prigionia" in cui il Tottenham ha fatto muro a qualunque offerta.
Ieri è arrivata la fumata bianca e l'attaccante inglese era pronto ad imbarcarsi per l'aereo per Monaco di Baviera quando è arrivata una chiamata del club inglese che gli ha intimato di non salire sull'aereo ancora.
Infatti il Tottenham voleva raffinare alcuni dettagli dell'accordo e non voleva che il giocatore arrivasse a Monaco prima di averli fatti.
Via libera
Nelle ultime ore è arrivato invece il via libera definitivo. Il giocatore è libero di imbarcarsi per la Germania e firmare con i bavaresi.
L'accordo tra i club è sulla base di 110 milioni e Kane potrà finalmente giocare in una squadra diversa dal Tottenham e dalla Nazionale inglese.
Ora c'è attesa di capire come gli Spurs spenderanno il ricco bottino avuto per il suo capitano e bandiera, in particolare vedere con che attaccante lo sostituiranno. E il nome di Vlahovic potrebbe essere uno dei più papabili.



