Svolta Kean: incontro per il prolungamento del contratto

Il futuro di Moise Kean con la Fiorentina si delineerà nei prossimi giorni, con un incontro decisivo per il rinnovo del contratto. La Fiorentina punta a blindare il giovane attaccante con un aumento dell'ingaggio, sfruttando il Decreto Crescita, per costruire una squadra giovane e ambiziosa attorno a lui
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
M. Kean
#20FiorentinaAttaccante
UEFA Europa Conference League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il futuro di Moise Kean in maglia viola sta prendendo una piega interessante. Dopo mesi di incertezze e silenzi, la Fiorentina sembra pronta a fare sul serio per blindare il giovane attaccante. Ecco cosa bolle in pentola nei prossimi giorni secondo le recenti indiscrezioni.

Incontro decisivo in programma

L'attesa sta per finire. Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra la dirigenza della Fiorentina, Moise Kean e i suoi agenti. L'obiettivo? Discutere del possibile rinnovo di contratto per il talento classe '00, che potrebbe essere il pilastro dell'attacco viola nei prossimi anni. Fino a questo momento, la situazione era rimasta piuttosto statica, complici anche altre questioni interne al club gigliato. Ma adesso, pare che tutti siano pronti a sedersi attorno a un tavolo per pianificare il futuro.

Strategia della Fiorentina: blindare Kean

La Fiorentina non intende lasciarsi scappare un talento come Kean e sta preparando un'offerta di prolungamento contrattuale, come riportato da TMW, accompagnata da un allettante aumento dell'ingaggio. Le voci parlano di un compenso che potrebbe raggiungere i 4 milioni di euro netti a stagione. Un'operazione che richiede investimenti significativi ma che, grazie agli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita, diventerebbe molto più sostenibile per le casse del club.

Un occhio al futuro

Inutile dire che il progetto Fiorentina prevede di costruire attorno a Kean una squadra giovane e affamata di successi. Con un attaccante del suo calibro, i viola puntano a riaccendere la passione dei tifosi e a legarsi indissolubilmente a un giocatore che ha già dimostrato di poter fare la differenza. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News