Clamoroso, salta il passaggio di Kean all’Atletico: il motivo

L'operazione era stata definita con accordo tra Atletico e Juventus e tra i Colchoneros e il giocatore, ma clamorosamente il passaggio di Kean a Madrid è saltato

Era praticamente tutto definito per il passaggio in prestito di Moise Kean dalla Juventus all’Atletico Madrid, con tanto di accordo tra le società e quello tra i Colchoneros e l’attaccante. Improvvisamente però il passaggio è saltato ed il giocatore, che da domenica si trovava a Madrid e ha anche assistito alla sfida vinta 2-0 contro il Valencia dalla squadra di Simeone, farà ritorno a Torino. 

Salta Kean all’Atletico

È sfumato in maniera improvvisa ed anche clamorosa il passaggio di Moise Kean dalla Juventus all’Atletico Madrid. La trattativa per il trasferimento in prestito dell’attaccante della Juventus  nelle ultime ore aveva subito dei rallentamenti e adesso è definitivamente saltata. L’attaccante bianconero, ai box da quasi un mese per un problema alla tibia, ieri ha svolto test fisici approfonditi a Madrid e lo staff medico dei Colchoneros ha ritenuto che i tempi per poterlo rivedere in campo siano molto più lunghi rispetto a quelli stimati in Italia.

Per questo motivo, nonostante continui contatti tra i due club e i tentativi di mediazione andati avanti fino a tarda notte, il club spagnolo ha deciso di non attendere l’attaccante e rispedirlo a Torino, Non pare certo però che il giocatore resti in bianconero: in tal senso quesi ultimi giorni di mercato saranno decisivi.

Tag:

Change privacy settings
×