La Juventus potrebbe tornare protagonista sul mercato con un'operazione di mercato che sta attirando l'attenzione di molti: l'interesse per Franck Kessié, soprannominato "il Presidente", in scadenza di contratto con l'Al-Ahli. Questa potenziale trattativa è resa ancora più intrigante dall'idea di inserire Nico Gonzalez, apprezzato dai sauditi, in un affare che promette di essere tanto ambizioso quanto complicato.
Interesse bianconero per Kessié
I bianconeri, sempre alla ricerca di rinforzi per puntellare il centrocampo, hanno messo nel mirino Franck Kessié, come confermato da La Repubblica. L'ivoriano, ben noto nel campionato italiano per il suo straordinario passato all'Atalanta e poi al Milan, potrebbe essere il tassello mancante nella mediana juventina. Kessié è infatti un giocatore dinamico e di grande presenza fisica, capace di guidare un reparto con la sua leadership naturale.
Il nodo dell'ingaggio
L'Al Ahli ha aperto alla sua cessione per non perderlo a zero tra un anno e portebbe aprire a uno scambio alla pari con Nico Gonzalez. Tuttavia, il suo ritorno in Serie A è ostacolato dall'importante emolumento che il Presidente guadagna in Arabia. Kessié, al suo ultimi anno di contratto con l'Al-Ahli, percepisce un ingaggio da capogiro di 14 milioni di euro. Comolli spera di convincere il giocatore a ridimensionare le sue richieste, magari inserendo bonus e sottoscrivendogli un contratto più lungo. L'interesse dei bianconeri è reale, ma la parola finale spetta a lui.



