È asta tra tre italiane per il nuovo talento russo: tutti pazzi per Glebov

In Russia sta sbocciando il talento di Kirill Glebov e tre squadre di Serie A hanno messo gli occhi su di lui
calciomercato
facebookXwhatsapp

In Russia si sta facendo spazio un nuovo giocatore che viene etichettato come nuovo gioiello del calcio russo. Stiamo parlando di Kirill Glebov, trequartista del CSKA Mosca che sta stupendo tutti. Classe 2005, il giocatore sarebbe seguito da ben tee club della Serie A, secondo quanto riportato dai media locali. ecco la situazione.

Tutti pazzi per Glebov

C'è un ventenne in Russia che sta lasciando tutti a bocca aperta con le sue giocate. Di ruolo trequartista, Kirill Glebov sembra già pronto per lasciare la madre patria e consacrarsi nei top campionati e misurarsi con il calcio che conta. Secondo quanto riportato dal quotidiano Russia Sport-Express, su Glebov ci sarebbero gli occhi di tre importanti squadre della Serie A.

Gli occhi della Serie A su Glebov

Sempre secondo il media russo, le squadre italiane interessate a Glebov sarebbero Inter, Roma, Atalanta. Per ora il suo valore di emrcato si aggira intorno ai 5 milioni, ma con i suoi 5 gol e 2 assist in 14 partite il prezzo è destinato a salire. Sulle sue tracce ci sarebbero anche Arsenal, Newcastle, Lipsia, Atletico Madrid, Benfica e in estate potrebbe scatenarsi un'asta se il suo rendimento continuerà a crescere.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp

Ultime News