Kjaer torna in Serie A? Il Venezia ci pensa per rinforzare la difesa

Simon Kjaer è svincolato dopo il termine dell'esperienza con il Milan. Il Venezia ci sta pensando come rinforzo per la difesa di Di Francesco.

Filippo Antonelli, direttore sportivo del Venezia, ha parlato stamattina in conferenza stampa per fare il punto su quello che è stato il mercato dei lagunari e i loro obiettivi in questa stagione. Ha anche fatto intendere che il mercato in entrata potrebbe non essere finito qui.

Gli obiettivi del Venezia

Tornato in Serie A dopo due anni di permanenza in B, il Venezia ha intenzione di rimanere nella serie maggiore. Per questo il ds Antonelli e la proprietà sono andati a fare investimenti importanti, a partire dall’allenatore, Di Francesco, fino ad acquisti importanti come Nicolussi-Caviglia e Duncan.

Come rivelato da Antonelli in conferenza stampa, gli obiettivi del Venezia per il mercato erano chiari: “C’è l’obiettivo di creare valore patrimoniale di questa rosa. Abbiamo fatto tutte operazioni in tal senso. Insomma la rosa futura del Venezia sarà fatta di giocatori di proprietà. Poi l’obiettivo di creare un progetto pluriennale. Abbiamo fatto anche contratti a giocatori del settore giovanile, fra chi è andato in prestito e chi ha già esordito in Serie A, addirittura.”

Kjaer al Venezia, possibilità da non escludere

Il sentimento è però che a questo Venezia manchi ancora qualche tassello per reputarsi completo e per questo c’è chi ipotizza un nuovo rinforzo in arrivo dalla lista degli svincolati e uno dei nomi più caldi è l’ex capitano del Milan Simon Kjaer. Il difensore è rimasto senza squadra al termine del contratto con i rossoneri e Antonelli non ha allontanato troppo le voci di un interesse del Venezia: “Abbiamo monitorato tutte le situazioni, non ho mai parlato con la proprietà di questa cosa, sarebbe un ulteriore sforzo. Probabilmente la domanda gliela farò, poi vedremo.”

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×