Koopmeiners, Gasperini avvisa la Juve: “Non abbiamo parlato di altre squadre”

Nei giorni scorsi, il ds dell'Atalanta Luca Percassi aveva escluso l'addio di Koopmeiners. Da qui le parole di Gasperini, che ha fatto chiarezza sulla questione.

Tag:

Quale futuro per Teun Koopmeiners? L’olandese, valutato dall’Atalanta non meno di 60 milioni, è da tempo nel mirino della Juve di Thiago Motta, che avrebbe individuato il classe ’98 come profilo ideale, tra mediana e trequarti, per il suo scacchiere. In questa direzione si inserisce la chiara posizione del club, che, nei giorni scorsi, nella persona del ds Luca Percassi, aveva escluso l’addio di Koopmeiners. Da qui le parole di Gasperini, che ha fatto chiarezza sulla questione.

Gasperini: “Koopmeiners? Mai parlato di altre squadre”

“Con Koopmeiners non abbiamo mai parlato di altre squadre ha riferito Gasperini a Calciomercato, l’Originale, su Sky Sport – né a fine campionato, né adesso che è rientrato. L’unico suo pensiero è stato l’infortunio che lo ha costretto a saltare gli europei. Durante l’estate, però, si è curato molto bene: è stato raggiunto dal medico e dai fisioterapisti dell’Atalanta perché si rimettesse al meglio, e lo stesso è stato fatto con De Roon. Teun è rientrato questa settimana: si sta allenando bene, sta giocando e, come sempre, è molto presente in allenamento”.

“Supercoppa Europea contro il Real sfida entusiasmante”

Entusiasmo in casa Atalanta in vista della nuova stagione, che si aprirà con la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma mercoledì 14 agosto al National Stadium di Varsavia: “La vittoria dell’Europa League è stata qualcosa di straordinario. Abbiamo ricevuto tanti complimenti, è un trofeo che mancava da anni a una squadra italiana e ci siamo sentiti partecipi anche di questo. Di certo è stato un momento esaltante che ha coronato tutti questi anni, ora dobbiamo essere bravi a ricominciare. Quella contro il Real Madrid è una sfida entusiasmante per noi e per la storia dell’Atalanta, sarà un altro appuntamento straordinario”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×