Koopmeiners-Juve, Percassi gela i bianconeri: “Mai pensato di cederlo”

Continua il pressing della Juve per Koopmeiners. Scenario, quello relativo alla cessione, escluso però dall'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi.

Tag:

Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese è da tempo nel mirino della Juve, che dal canto suo, starebbe spingendo per concretizzare alcuni affari in uscita (su tutti le cessioni di Chiesa e Soulé), per poi provare l’affondo per il classe ’98. Scenario, però, escluso dall’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi

Percassi: “Mai pensato alla cessione di Koopmeiners”

Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta – ha riferito Percassi a margine della presentazione di Ben Godfrey, nuovo acquisto dei bergamaschi – e la sua cessione non è mai stata prevista nei programmi della società.

“Abbiamo la responsabilità di seguire tanti giocatori in tutti i ruoli” ha proseguito l’ad dell’Atalanta. In questa direzione si inserisce l’interesse dei bergamaschi per O’Riley, centrocampista di proprietà del Celtic, e Brescianini, reduce da una buona annata con la maglia del Frosinone. Pertanto, alla luce delle parole di Percassi, lecito desumere che, semmai dovesse registrarsi un’apertura alla cessione di Koopmeiners, l’Atalanta non farebbe passi indietro rispetto alla valutazione di 60 milioni. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×