Juve, dall’Ungheria può arrivare l’erede di Vlahovic. Ecco chi è

Bendegúz Kovacs con la maglia dell'AZ
Bendegúz Kovacs con la maglia dell'AZ

Mentre la Juventus si prepara a scendere in campo per affrontare la Roma in una sfida cruciale per il campionato, le attenzioni si rivolgono anche alle delicate questioni di mercato. Al centro delle discussioni c’è il futuro di Dusan Vlahovic, il bomber serbo che attualmente si trova ai box per un infortunio e il cui contratto è in scadenza il prossimo giugno. Senza sviluppi concreti sul fronte del rinnovo, altri club monitorano la situazione con interesse, pronti ad approfittare di eventuali spiragli. La dirigenza bianconera, parallelamente, pianifica il futuro alla ricerca di giovani talenti pronti a prendere il posto del serbo.

Il futuro incerto di Dusan Vlahovic

La scadenza del contratto di Vlahovic si avvicina inesorabilmente e, al momento, non sembrano esserci spiragli per un nuovo accordo. Il mercato di gennaio incombe, ma l’attenzione si focalizza anche sui piani a lungo termine del club. Tra le squadre che osservano con attenzione la situazione, il Bayern Monaco ha già dimostrato interesse, mentre il Barcellona sembra aver messo la pista in stand by, preferendo guardare ad altri obiettivi. In questo contesto, il futuro di Vlahovic si fa sempre più incerto.

Vlahovic infortunatosi durante la sfida contro il Cagliari

Vlahovic infortunatosi durante la sfida contro il Cagliari

La Juventus e la strategia per il futuro

Mentre gli agenti del giocatore cercano una soluzione che soddisfi il loro assistito, la Juventus non resta a guardare e punta a rinforzare l’attacco con nuovi volti. Sotto la guida dell’amministratore delegato Damien Comolli, il club adotta una politica ben definita: investire su giovani talenti dal costo contenuto, ma con un grande potenziale di crescita. Un esempio lampante di questo approccio è l’interesse per Bendegúz Kovacs, secondo calciomercato.it, diciottenne dell’AZ Alkmaar.

L’ascesa di Bendegúz Kovacs

Kovacs è un attaccante dall’incredibile istinto per il gol, avendo già messo a segno 18 reti in 17 partite tra giovanili e Youth League. Sotto contratto con l’AZ Alkmaar fino al 2028, l’ungherese è già seguito anche da club come lo Stoccarda e l’Aston Villa. Passato per le giovanili dell’Ajax, Kovacs possiede tutte le caratteristiche per diventare un bomber di livello internazionale, promettendo di fare le fortune di chi avrà il coraggio di investire su di lui. Il suo potenziale ricorda quello di giovani talenti che in passato hanno fatto le fortune delle squadre che li hanno scoperti, come  Yildiz. Con il mercato ormai alle porte, le decisioni da prendere saranno cruciali. Che si tratti di un rinnovo insperato o dell’arrivo di un nuovo talento, come Kovacs, il club bianconero si trova di fronte a un periodo denso di riflessioni e potenziali rivoluzioni.

Change privacy settings
×