Dopo i dubbi degli ultimi giorni e l’offerta del PSG, Kvaratskhelia ha aperto al rinnovo di contratto con il Napoli, disposto ad aumentare l’ingaggio e a mettere una clausola rescissoria.
Kvara apre al rinnovo
È durata poco la crisi Kvaratskhelia a Napoli. Dopo le parole del padre e dell’agente del georgiano e il veto posto da De Laurentiis, anche Kvara sembrava propenso ad alimentare l’instabilità dicendo che avrebbe pensato al suo futuro dopo l’Europeo. Il viaggio in Germania di Manna e ADL però ha avuto risultati ottimi, quasi insperati, scrive Tuttosport.
Hanno ribadito a Kvara la sua centralità nel progetto di Conte e gli hanno dato una scelta: o rinnovi o rimani con l’ingaggio attuale (1,5 milioni). A questo punto il georgiano e il suo procuratore si sono fatti convincere per quello che dovrebbe essere un rinnovo di un solo anno con ingaggio da 5,5 milioni e clausola rescissoria da 130 milioni.
Napoli e Kvara si sono venuti incontro, un po’ come era successo con Osimhen. Il georgiano voleva 7 milioni per rifiutare gli 11 messi sul piatto dal PSG, cifra insostenibile per il club.








