Dan Ndoye è indubbiamente il giocatore del momento. E forse non solo a Bologna.
I rossoblu di Vincenzo Italiano hanno infatti meritatamente vinto la Coppa Italia mercoledì sera allo Stadio Olimpico di Roma contro il Milan. Decisivo proprio il gol ad inizio secondo tempo dell'esterno svizzero, che ha regalato ai felsinei un trofeo che mancava da ben 51 anni. Il Bologna alza quindi al cielo una Coppa Italia storica con Ndoye assoluto protagonista.
E pensare che era fermo da oltre un mese per un infortunio muscolare, ha stretto i denti ed è rientrato proprio per la finalissima. Ed è stato decisivo.
Lo sottolinea giustamente anche il suo agente, Fahd Adamson Mansoor, il quale però specifica anche come il ragazzo sia estremamente richiesto, sia dalle big italiane che europee. Al momento Ndoye sta benissimo in Emilia, dove il suo contratto scadrà nel giugno del 2027 ed il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Ma il calciomercato estivo è alle porte e potrebbe succedere di tutto.
Queste le parole del suo procuratore ai microfoni di "Tuttomercatoweb".
La felicità di Ndoye
"Ndoye è felicissimo e io lo sono per lui. Il Bologna è entusiasta perché è un giocatore che non si tira mai indietro e dà sempre tutto per i compagni, come dimostrato in finale. Non l'ho mai visto così felice, per farvi capire non ricordava nemmeno come avesse segnato.
Ha giocato alla grande anche un Europeo con la Svizzera in cui ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei, ma di sicuro questo è uno dei momenti più alti della sua carriera".
Il calciomercato di Ndoye
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!