Quando verrà tesserato Kolo Muani dalla Juventus? Ogni giorno può essere quello giusto ma il PSG deve risolvere il pasticcio dei 6 prestito già formalizzati. Per farlo deve cedere a titolo definitivo uno dei giocatori attualmente in prestito e su questo può intervenire la Fiorentina che potrebbe fare un bel favore ai nemici juventini. Ecco come.
Cher Ndour il talento italiano del PSG
Forse non è noto a tutti, ma il PSG è il proprietario di uno dei talenti emergenti del calcio italiano. Stiamo parlando di Cher Ndour nato a Brescia da padre senegalese e madre italiana. Il 20enne è stato prelevato dai francesi nella stagione 2023-2024 e in questa stagione lo ha ceduto in prestito al Besiktas dove si è messo in mostra e collezionato già 15 presenze.
La Fiorentina ha messo gli occhi sul nuovo gioiello tricolore e lo vorrebbe a titolo definitivo per sostituire lo sfortunato Bove. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, Commisso ha offerto ai transalpini una proposta di acquisto a titolo definitivo, come riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano. la cessione di Cher Ndour libererebbe uno slot della casella prestiti del PSG, potendo così dare il via al tesseramento di Kolo Muani per la Juventus. Nemici amici?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!