x

La Juve abbassa il prezzo di Vlahovic pur di liberarsene. Ecco quanto basta

Potrebbe essere l'ultima apparizione allo Juventus Stadium per Dusan Vlahovic la partita contro l'Udinese. Il serbo ha la valigia in mano
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
D. Vlahović
#9JuventusAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

8

Goals

19

Tiri in porta

52

Tiri

1

Assists

Ultima partita casalinga per Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus? Sembra davvero essere questa la realtà dei fatti con il serbo che è il primo top indiziato ad essere ceduto per fare cassa. Vlahovic ha deluso le aspettative e neanche il cambio di allenatore con Thiago Motta al posto di Allegri gli ha giocato per tornare sulla retta via da bomber vero. Per questo motivo alla Continassa si è deciso di metterlo sul mercato con l'idea di accontentarsi anche di un'offerta un po' più bassa del solito.

L'importante è non fare minusvalenza

Sembra essere questo il motto della Juventus sulla situazione che riguarda Dusan Vlahovic. Il serbo deve essere ceduto in quanto il tempo a sua disposizione è scaduto e la stagione in corso sembra aver peggiorato la sua situazione. Prestazioni opache, mai decisivo e qualche infortunio di troppo: è ora di voltare pagina. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza bianconera sarebbe pronta ad accontentarsi di cifre più basse rispetto a quelle che si chiedevano la scorsa stagione con un obiettivo: non fare minusvalenza. Per questo motivo la Juventus sarebbe pronta ad accettare offerte di 40 milioni anche se, al momento, non sarebbero pervenute.

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News