Dopo il pareggio rimediato ieri sera a Bergamo contro una grande Atalanta nel recupero della 19^ giornata di Serie A, è un dolce risveglio questo per la Juventus. La squadra di Thiago Motta si è ben comportata infatti in campo contro la Dea, ma da domani dovrebbe avere due innesti nuovi aggregati al gruppo squadra: si tratta di Alberto Costa e Randal Kolo Muani.
Sì perché Cristiano Giuntoli si è mosso e, ancora una volta, ha colpito alla grande. Se infatti si è clamorosamente raffreddata la pista Araujo dal Barcellona (visto che il club non vuole cederlo), dall'altra lato ecco i primi 2 colpi bianconeri di questo calciomercato di gennaio. Entrambi dovrebbero esser ufficializzati nelle prossime ore.
Alberto Costa sta svolgendo le visite mediche
Il primo acquisto risponde al nome di Alberto Costa, terzino destro brasiliano classe 2003 che arriva dal Vitoria Guimaraes. Il ragazzo è stato pagato ben 12 milioni di euro più 2 di bonus, mentre lui andrà a percepire uno stipendio di circa 500 mila euro all'anno.
Nonostante la Juve abbia già scoperto Savona in quel ruolo, Thiago Motta ha chiesto ed ottenuto rinforzi. Per intenderci, è un terzino di spinta alla Dodò della Fiorentina ma con importanti doti anche di recupero difensivo.
Alberto Costa è arrivato questa mattina al JMedical alle ore 9 e quindi sta svolgendo le visite mediche di rito. Ad ore ci sarà l'ufficialità e da domani sarà aggregato alla squadra.
Kolo Muani è atteso a Torino per il pomeriggio
La Juventus aveva però bisogno anche di un attaccante e la società ha subito accontentato Thiago Motta, che in queste ultime uscite ha dovuto giocare senza un centravanti di ruolo. D'altronde Milik non c'è mai stato e l'infortunio di Vlahovic ha costretto il club ad accelerare i tempi.
La scelta è ricaduta proprio su Randal Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 di proprietà del Paris Saint Germain. Il ragazzo arriva in prestito secco per 6 mesi, poi a giugno si deciderà il da farsi.
Kolo Muani è atteso a Torino nel pomeriggio per le visite mediche, poi salvo imprevisti in serata ci sarà la firma del contratto e il comunicato ufficiale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



