La Lazio sta pensando anche al futuro del club e alle operazioni di calciomercato che potrebbe mettere in piedi per rinforzare la rosa del prossimo anno. Tra i nomi in ballo c'è quello di Arijon Ibrahimovic.
12 minuti posson bastare
Lo strano caso di Arijon Ibrahimovic alla Lazio. ll giocatore è di proprietà del Bayern Monaco e il 20enne è considerato un buon prospetto dalle parti di Monaco di Baviera. Per lui già un'esperienza in Italia al Frosinone in prestito, per poi tornare alla base. A gennaio è arrivato a sorpresa alla Lazio con la stessa formula e il diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Il ds Fabiani e il club biancoceleste crede molto in lui nonostante abbia giocato solamente 12 minuti in Coppa Italia contro l'Inter. Un'apparizione che non può bastare per giudicare il valore del ragazzo. Eppure la strategia della Lazio sembra essere chiara.
Pronto il riscatto
Come si legge dalle pagine de Il Corriere dello Sport, il club ha intenzione di riscattare il giocatore a 8 milioni entro giugno. I colloqui con il Bayern Monaco sono già iniziati e potrebbe essere determinante la volontà del ragazzo a restare in biancoceleste dove avrebbe più opportunità di giocare rispetto al Bayern Monaco. Il club tedesco però avrà, secondo i probabili accordi, il diritto di recompra a 25 milioni e il 20% della futura rivendita. Un'operazione un po' a sorpresa ma che fa leva sulla giovane età del ragazzo.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



