Si aspettano grandi manovre in casa Juventus nel calciomercato estivo dove sarà rivoluzione totale, l'ennesima. Ci sarà un nuovo allenatore in quanto Thiago Motta è ormai al capolinea e si parla con insistenza di Igor Tudor in arrivo nelle prossime ore. Da capire se sarà solo un traghettatore fino alla fine del campionato e del Mondiale per Club oppure se con lui si getteranno le basi anche per la prossima stagione. Molto dipenderà dai risultati che otterrà e dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. Comunque andrà, ci sarà rivoluzione in estate e per farlo urgono soldi dalle cessioni.
Andrea Cambiaso il più richiesto
La Juventus si è convinta che può fare a meno di Andrea Cambiaso. Il terzino ha saltato molte partite in questa stagione e, dopo una brillante prima parte, si è perso come tutta la squadra nell'ultimo periodo. Il suo cartellino fa gola a molte big con il Manchester City che continua il suo corteggiamento iniziato a gennaio ma che non ha portato ad un esito positivo. Nelle ultime ore, secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, sono pronte a farsi avanti anche Arsenal, Liverpool e Bayern Monaco: prezzo del cartellino 65 milioni di euro.
Via anche Yildiz?
Non solo Cambiaso in uscita. Se per il terzino c'è la disponibilità della Juventus, per ora Yildiz invece è dichiarato incedibile e non sul mercato. Ma la Juventus potrà pensare ad una sua eventuale cessione qualora arrivasse un'offerta irrinunciabile. E questa potrebbe arrivare dal Manchester United che è pronta, sempre secondo Ceccarini, a sondare il terreno e a intavolare una trattativa. Il turco in questi ultimi mesi deve convincere la dirigenza e chissà che con un nuovo allenatore riesca davvero a far uscire tutto il suo talento. La Juventus ha comunque in mano due giocatori da cui ricavare tantissimo per poter poi investire per la ricostruzione della squadra.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!



