Presente all'evento all’adidas Originals Flagship Store a Milano, Andrea Cambiaso ha commentato la stagione bianconera, lasciandosi scappare un lapsus che potrebbe rivelare il futuro di Allegri.
"Lo scudetto un sogno"
"Lo scudetto era più un sogno - parola di Cambiaso riportate da Tuttosport -, ora dobbiamo conquistare la qualificazione in Champions League e pensare alla Coppa Italia. L'obiettivo è cercare di vincerle tutte". Sulla sua stagione si è detto soddisfatto e di voler rimanere alla Juve.
Il lapsus su Allegri
Quando gli è stato chiesto come si trova col tecnico toscano, Cambiaso ha risposto: "Ogni allenatore ha le sue richieste, lui mi ha chiesto di essere più presente in zona gol e di aiutare la squadra con le mie qualità. Quanto è stato importante? Importantissimo, mi ha dato fiducia fin dalla prima giornata. Devo ringraziarlo tantissimo e sono molto contento di essere stato... di essere allenato da lui". Un lapsus che spinge verso i rumors di un addio di Allegri a fine stagione. Secondo il Corriere dello Sport l'allenatore sarebbe già trattando con la società la buonuscita per lui e per il suo staff. Crescono le quotazioni di Thiago Motta come suo successore.



