Lazio, affare fatto per giugno: c’è la firma. Si tratta per Diogo Leite e per il terzino da 18 milioni

Stando a quanto emerso, la Lazio avrebbe raggiunto l'accordo per un colpo a parametro zero in vista della prossima stagione

Maurizio Sarri in panchina durante Lazio-Genoa
Maurizio Sarri in panchina durante Lazio-Genoa

Archiviata la finestra di gennaio, la Lazio sarebbe già al lavoro in vista del mercato estivo. Diversi gli obiettivi nel mirino dei biancocelesti: su tutti Diogo Leite, difensore centrale portoghese di proprietà dell’Union Berlino e in scadenza a giugno. Intanto, però, sarebbe già stato raggiunto l’accordo per un colpo a parametro zero.

Lazio, fatta per Pedraza

Stando a quanto emerso, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento in biancoceleste di Alfonso Pedraza, a parametro zero, in vista della prossima stagione. Il terzino sinistro spagnolo, in scadenza il 30 giugno 2026 con il Villarreal, avrebbe già firmato un precontratto con il club biancoceleste e dovrebbe arrivare nella Capitale in estate.

Arnau Martinez

Non solo la fascia sinistra: Lazio al lavoro anche per rinforzare la corsia opposta, con Arnau Martinez sondato dai biancocelesti. Il terzino spagnolo classe 2003, valutato dal Girona intorno ai 18 milioni di euro, sarebbe stato individuato tra i possibili profili per conferire nuova linfa alla fascia destra. Intanto, il club capitolino continua a lavorare per Diogo Leite, già vicino alla Lazio nelle scorse settimane come possibile sostituto di Romagnoli. Un’operazione poi saltata alla luce della permanenza del classe’95.

Change privacy settings
×