Lazio al lavoro per prendere Cherki a parametro zero

La Lazio mette nel mirino Rayan Cherki del Lione per la prossima estate a parametro zero dopo i sondaggi fatti negli scorso mesi.

Tag:

Il calciomercato è finito ma tanti dirigenti si stanno già guardando intorno alla ricerca del colpo per la prossima sessione, che sia un giocatore da avere a gennaio oppure un parametro zero da far arrivare la prossima estate. La Lazio dunque continua a seguire la pista di Rayan Cherki del Lione.

La Lazio punta Cherki a parametro zero

La Lazio lo ha cercato in estate ma il Lione, pur sapendo che il suo contratto va in scadenza nel 2025, ha continuato a chiedere 18 milioni per lui. E a ragione. Rayan Cherki, trequartista duttile classe 2003, è uno dei talenti più in vista in Francia. Ha vinto l’argento a Parigi con la nazionale olimpica (Mancini a suo tempo lo aveva cercato anche per la nazionale italiana) ed è un titolare fisso del Lione, dove la scorsa stagione ha segnato 3 reti e fornito 9 assist.

I biancocelesti dunque riproveranno, secondo il Corriere dello Sport, a prenderlo a parametro zero a giugno, sempre che non arrivi qualcuno prima di loro. Il Lione cercherà di venderlo a gennaio, ma a quel punto la scelta è tutta di Cherki. Può accettare un’offerta per l’estate o andarsene subito a gennaio. Poco cambia per la Lazio, che dovrà fare a spallate per strappare il sì del giocatore. Già in estate chiedeva 2,5 milioni l’anno e a parametro zero può permettersi di chiedere di più. Nel corso dell’estate lo hanno cercato Borussia Dortmund e PSG. La prossima la concorrenza potrebbe essere più fitta.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Change privacy settings
×