Tiene banco, in casa Lazio, la questione relativa al futuro di Reda Belahyane. Arrivato nella Capitale a gennaio 2025, il futuro del giovane centrocampista marocchino è ancora un'incognita: tuttavia, l'ex Verona potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri. Il ritiro estivo sarà decisivo per capire come e se Belahyane riuscirà a inserirsi nell'organico biancoceleste.
Lazio, Belahyane pedina giusta per Sarri?
Nel sistema di gioco di Sarri, il ruolo di regista ha sempre avuto un'importanza cruciale. Dai tempi del Napoli con Jorginho come faro del centrocampo, il tecnico toscano ha sempre prediletto giocatori con una visione di gioco di spessore. Ruolo che, alla Lazio, negli ultimi anni è stato ricoperto da Cataldi e Rovella.
L'interesse del Como
Nel frattempo, stando a quanto riportato da Il Messaggero, il Como, con grandi ambizioni in vista della prossima stagione, avrebbe individuato in Belahyane il profilo ideale per rinforzare la linea mediana. Stando a quanto emerso, infatti, Cesc Fabregas avrebbe inserito il classe 2004 marocchino nella sua lista di desideri per il mercato estivo.