Lazio, addio eccellente in vista? Per 35 milioni Castellanos può partire: chi al suo posto?

La Lazio è alle prese con un mercato low-cost. C'è bisogno di vendere per acquistare e uno degli indiziati a partire sembra essere il Taty Castellanos: chi al suo posto?
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
V. Castellanos
#11LazioAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Il mercato estivo della nuova Lazio di Maurizio sarri tarda a partire, soprattutto in virtù della poca liquidità presente nelle casse biancocelesti, alle prese con i vari riscatti (quello di Nuno Tavares già effettuato, poi arriveranno quelli di Rovella e Pellegrini), e con l'ormai classico spauracchio dell'indice di liquidità che di fatto blocca le operazioni in entrata.

 

Il ds Fabiani ha dichiarato che l'obiettivo del club sarà quello di mantenere i giocatori più impotanti, ma vien da sé che per finanziare il mercato in entrata ci sarà bisogno anche di qualche cessione eccellente. Ed il nome caldo nella sezione uscite, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembra essere quello del Taty Castellanos: alla cifra giusta l'argentino può partire, ma chi potrebbe sostituirlo?

Lazio, sul Taty 4 club stranieri

Come scrive il quotidiano romano, con Boulaye Dia che ha un altro anno di prestito prima che scatti l'obbligo di riscatto con la Salernitana fissato a poco più di 11 milioni di euro, l'indiziato a lasciare la Capitale è il Taty Valentin Castellanos, per il quale le offerte non sembrano proprio mancare. Alla finestra ci sarebbero infatti ben 4 club: due squadre inglesi, Wolverhampton e West Ham, e anche due spagnole, Villarreal o Betis. Lotito dal canto suo per lasciarlo partire vorrebbe una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni, cifra che garantirebbe una bella plusvalenza al club.

Se parte Castellanos chi arriva?

Sempre Il Messaggero parla delle idee del club per il reparto avanzato, con 3 nomi in particolare sul taccuino dei dirigenti, profili con caratteristiche non proprio simili: un profilo tecnico come Giacomo Raspadori del Napoli, al pari di Mikel Oyarzabal della Real Sociedad, oppure un bomber da area di rigore come Pio Esposito dell'Inter, su cui però sarebbe in vantaggio la Fiorentina.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News