Lazio, Dovbyk all’Atletico scatena l’effetto domino. Intanto c’è un nome dietro il Mister X che vale “10 Greenwood”

Il passaggio quasi definito di Dovbyk dal Girona all'Atletico Madrid innesca un effetto domino che potrebbe coinvolgere anche la Lazio. Intanto esce il nome del Mister X che vale !10 Greenwood"

Tag:

Sembra ormai definito il passaggio dell’ultimo Pichichi della Liga Artem Dovbyk dal Girona all’Atletico Madrid. Un’operazione da circa 40 milioni di euro, cifra della clausola rescissoria presente nel contratto del 27enne ucraino.

Un affare che potrebbe innescare il classico effetto domino e che potrebbe coinvolgere anche la Lazio: il Girona infatti girerebbe parte dei soldi incassati ai biancocelesti per il Taty Castellanos, attaccante che ha già militato nelle fila dei biancorossi. L’uscita dell’argentino spingerebbe poi il club di Lotito a tornare prepotentemente sul mercato, e magari ad affondare il colpo sul fantomatico Mister X che, a detta del patron “vale 10 volte Greenwood“.

Dovbyk sblocca Castellanos?

Proprio in queste ore il Girona sta definendo la cessione di Dovbyk all’Atletico Madrid. Per il centravanti ucraino il club della Catalogna otterrà ben 40 milioni di euro e tornerà sul mercato per trovare un degno sostituto. L’opzione Castellanos sembra la più percorribile: gli spagnoli hanno già inviato un paio di offerte alla Lazio per l’argentino (la prima da dodici milioni di euro e poi una seconda quindici più bonus) entrambe rifiutate, ma se dovessero arrivare a 20 mln difficilmente da Roma arriverebbe una risposta negativa.

A quel punto Fabiani e Lotito si rigetteranno a capofitto sul mercato, e potrebbe tornare in auge il nome del misterioso giocatore che, a detta del patron biancoceleste “vale 10 volte Greenwood”. Sui social sta circolando insistentemente il nome di questo Mister X.


Il nome del Mister X di Lotito

Secondo le ultime indiscrezioni emerse, ci sarebbe un nome ed un volto dietro al giocatore di cui Lotito parlava durante l’estenuante trattativa Greenwood. Un giocatore che, secondo il presidente biancoceleste vale ben 10 volte l’inglese. Ebbene, tutti gli indizi portano a Bilal El Khannouss, talento del Genk e della nazionale marocchina.

lazio-dovbyk-castellanos-el-khannouss-2

Sarebbero già un paio di mesi che il club capitolino lavora sottotraccia per il classe 2004, e oggi L’Equipe ha parlato di una nuova sfida con l’Olympique Marsiglia per assicurarsene le prestazioni. Il 20enne è nato in Belgio, è un trequartista dalle eccelse doti tecniche, e nella scorsa stagione in quasi 50 presenze totali ha collezionato 3 gol e 8 assist. Attualmente è impegnato alle Olimpiadi di Parigi con il Marocco. Il prezzo? Transfermarkt parla di 30 milioni, cifra forse eccessiva per le casse della Lazio. Certo se dovesse uscire Castellanos…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Change privacy settings
×