Lazio, la verità del ds Fabiani sull'affare Casadei: "Vi spiego perché è saltato"

Cesare Casadei è un nuovo giocatore del Torino, con i granata che hanno vinto la concorrenza della Lazio. Il ds biancoceleste Fabiani ha spiegato i motivi del mancato arrivo del giocatore nella Capitale
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
C. Casadei
#22TorinoCentrocampista
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Quella legata a Cesare Casadei è stata una delle più tormentate telenovele di questa finestra invernale di calciomercato.

 

Il centrocampista del Chelsea è stato prima vicinissimo ad approdare alla Lazio, poi ad un passo dal vestire la maglia del Torino, quindi, dopo un ulteriore sorpasso biancoceleste alla fine ha firmato per i granata diventando a tutti gli effetti un nuovo giocatore a disposizione di mister Vanoli.

 

Una trattativa estenuante e ricca di colpi di scena di cui nemmeno i più esperti addetti ai lavori sono riusciti a tenere il passo. Ora che il tormentone è finito si tirano le somme: la Lazio è rimasta con il cosiddetto cerino in mano, pensando di avere ormai in pungo il giocatore e venendo poi bruciata ad un passo dalle firme. Ma cosa ha fatto saltare l'arrivo del classe 2003 nella Capitale? A spiegarlo è stato il ds biancoceleste Angelo Fabiani, che ha rilasciato a riguardo alcune dichiarazioni a Il Messaggero.

La verità di Fabiani dietro il mancato arrivo di fabiani alla Lazio

13 milioni di euro più il 25% su un'eventuale futura rivendita. Sarebbero queste le cifre con le quali il Torino si è assicurato le prestazioni di Cesare Casadei, facendo firmare al centrocampista classe 2003 un contratto di 4 anni e mezzo. Bruciata la concorrenza della Lazio, che aveva offerto più o meno la stessa cifra ma con diverse modalità di pagamento, modalità che hanno spinto il Chelsea a preferire l'offerta granata.

 

In casa biancoceleste ora ci si lecca le ferite, con i tifosi scottati dall'ennesima beffa di mercato subita sotto la ventennale gestione Lotito. A cercare di spiegare i motivi del mancato arrivo nella Capitale del miglior giocatore del Mondiale Under 20 del 2023 ci ha pensato il direttore sportivo Angelo Fabiani: "Non spendiamo 18 milioni per un giovane che negli ultimi due anni non ha mai giocato", ha dichiarato stizzito, aggiungendo poi: "Gli auguriamo il meglio". 

 

Dichiarazioni che lasciano trasparire un leggero nervosismo per una trattativa saltata proprio sul più bello.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

 

calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News