Il calciomercato non dorme mai, e questa volta tocca alla Lazio. Tutto parte però da Hakan Calhanoglu che attira l’attenzione del Galatasaray, pronto a fare un’offerta all’Inter. I nerazzurri si stanno preparando a tutte le eventualità, sondando il terreno per nuove opzioni, fra cui proprio Rovella dei biancocelesti.
A questo proposito, il direttore sportivo Fabiani ha chiarito un paio di situazioni di mercato ai microfoni di ‘Non solo mercato’ su Rai Due.
Calciomercato Lazio, Inter su Nicolò Rovella
“Noi non ci priveremo di nessun calciatore di quelli sui quali stiamo costruendo un percorso. Ho sempre detto che il programma è triennale. E nessuno dei big è sul mercato. Rovella purtroppo ha una clausola di tot milioni e purtroppo non possiamo farci nulla. Dipendesse dalla Lazio, Rovella non andrebbe via a nessuna cifra. Ma se uno crede in un progetto deve rispettarlo, altrimenti non è più credibile”.
Calciomercato Lazio, Mattia Zaccagni nel mirino del Napoli
Nel frattempo, il Napoli continua la sua caccia ad un esterno offensivo e tra i nomi caldi c’è quello di Mattia Zaccagni. Questa volta, è Fabiani a declinare cortesemente le avances.
“So che piace molto a Conte e a Manna, ma noi non abbiamo nessuna intenzione di privarci di Zaccagni. Abbiamo iniziato un percorso di ringiovanimento e programmazione e andremmo in contraddizione se vendessimo i nostri pezzi pregiati”.







