Lazio, Gila spaventa l'ambiente: "Rinnovo? Ne parleremo più avanti"

Il difensore spagnolo non dà garanzie: potrebbe non rimanere in biancoceleste
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

La vittoria di misura contro la Juventus ha riportato il sorriso in casa Lazio, ma i riflettori sono stati puntati anche su un tema scottante: il rinnovo del contratto di Mario Gila. In conferenza stampa, il giovane difensore ha toccato l'argomento evitando di scoprirsi troppo sulle sue intenzioni per il futuro. 

 

Lazio, Mario Gila e il rinnovo di contratto

Dopo una partita combattuta fino all'ultimo minuto, il difensore della Lazio, Mario Gila, è stato chiamato a rispondere alle domande dei giornalisti. "Rinnovo? Ne parleremo tra un po' di tempo", ha detto candidamente, facendo capire che al momento la questione non è in cima alle sue priorità. Il contratto attuale scade nel 2027, quindi la società e i tifosi possono probabilmente dormire sonni tranquilli, almeno per il momento. Ma non oltre la prossima estate.

 

La soddisfazione di Gila con la Lazio

"Io sono contento qui", ha aggiunto, rassicurando i tifosi che hanno imparato ad apprezzare le sue abilità difensive. Nonostante gli insistenti rumors di mercato, Gila sembra felice del suo ruolo nella squadra e intenzionato a continuare il suo percorso di crescita nella Capitale. È una notizia positiva per il club, che conta su di lui per mantenere alta la qualità del reparto arretrato.

 

La società biancoceleste dovrà però pianificare con attenzione il futuro del giovane talento, assicurandosi che rimanga uno dei pilastri della difesa. Con la sua promessa di discutere il rinnovo tra un po' di tempo, Gila ha aperto la strada a nuove trattative che i tifosi sperano si concludano in modo positivo per la Lazio.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Autore

Redazione

Ultime News