Lazio, Gila verso l’addio? La decisione di Lotito: messaggio chiaro a Inter e Milan

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito non avrebbe alcuna intenzione di concedere sconti per la cessione di Gila

Mario Gila in azione durante Lazio-Milan
Mario Gila in azione durante Lazio-Milan

Continua a tenere banco, in casa Lazio, la questione relativa al futuro di Mario Gila. In scadenza il 30 giugno 2027, il difensore spagnolo sarebbe da tempo nel mirino di Milan e Inter in chiave mercato e, in questa direzione, si inserisce la posizione di Claudio Lotito.

Lotito, niente sconti per Gila

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito non avrebbe alcuna intenzione di concedere sconti per la cessione di Gila. Un messaggio chiaro che fissa le condizioni per un’eventuale trattativa: si parte da una base di 25-30 milioni di euro.

L’accordo con il Real Madrid

Una posizione, quella del patron della Lazio, consolidata dall’accordo con il Real Madrid, in base al quale il 50% della futura rivendita di Gila finirà nelle casse dei Blancos.

Change privacy settings
×