Lazio, il ds Fabiani annuncia: “Abbiamo bloccato 2 acquisti per l’estate”. Ecco chi sono

Nella conferenza stampa dei nuovi arrivati, il ds della Lazio Fabiani ha annunciato di aver bloccato due giocatori per la prossima estate

ds Lazio Fabiani
ds Lazio Fabiani

Il calciomercato invernale non ha per nulla soddisfatto i tifosi biancocelesti che dopo lo sblocco si aspettavano acquisti importanti, soprattutto a fronte delle inaspettate cessioni di due titolari come Castellanos e Guendouzi. Invece, il club, a parte Taylor dall’Ajax e Maldini dall’Atalanta, ha preferito puntare su giovani semisconosciuti provenienti dall’estero come il centravanti Ratkov e il trequartista Przyborek. In conferenza stampa, il ds Fabiani ha voluto “riappacificarsi” col popolo laziale, spiegando di aver chiuso per 2 acquisti in estate.

Fabiani annuncia due acquisti

Dopo le polemiche dei giorni scorsi e conseguente sciopero della tifoseria, che dopo non essere entrata a Lazio Genoa, ha annunciato che non entrerà all’Olimpico neanche contro l’Atalanta, il direttore sportivo ha invitato tutti ad abbassare i toni. Poi ha rivelato: “A Luglio arriverà Pedraza abbiamo già chiuso l’accordo”. Il 29enne terzino sinistro del Villareal sarebbe dovuto arrivare a gennaio ma la mancata cessione di Tavares, ha fatto procrastinare tutto in estate, quando il giocatore arriverà nella Capitale a parametro 0.

Pedraza terzino sinistro del Villareal

Pedraza terzino sinistro del Villareal

L’accordo con Diogo Leite

Discorso simile per il difensore centrale portoghese Diogo Leite dell’Union Berlino: “C’è un accordo col suo agente ma il suo infortunio di 6-7 settimane ha frenato l’operazione”, ha spiegato Fabiani dicendoci fiducioso che l’affare potrà concludersi in estate. Anche il 27enne portoghese arriverebbe a parametro 0 e dovrebbe sostituire Romagnoli con cui ormai la rottura col club appare insanabile.

Change privacy settings
×