Il calciomercato invernale non ha per nulla soddisfatto i tifosi biancocelesti che dopo lo sblocco si aspettavano acquisti importanti, soprattutto a fronte delle inaspettate cessioni di due titolari come Castellanos e Guendouzi. Invece, il club, a parte Taylor dall’Ajax e Maldini dall’Atalanta, ha preferito puntare su giovani semisconosciuti provenienti dall’estero come il centravanti Ratkov e il trequartista Przyborek. In conferenza stampa, il ds Fabiani ha voluto “riappacificarsi” col popolo laziale, spiegando di aver chiuso per 2 acquisti in estate.
Fabiani annuncia due acquisti
Dopo le polemiche dei giorni scorsi e conseguente sciopero della tifoseria, che dopo non essere entrata a Lazio Genoa, ha annunciato che non entrerà all’Olimpico neanche contro l’Atalanta, il direttore sportivo ha invitato tutti ad abbassare i toni. Poi ha rivelato: “A Luglio arriverà Pedraza abbiamo già chiuso l’accordo”. Il 29enne terzino sinistro del Villareal sarebbe dovuto arrivare a gennaio ma la mancata cessione di Tavares, ha fatto procrastinare tutto in estate, quando il giocatore arriverà nella Capitale a parametro 0.

Pedraza terzino sinistro del Villareal
L’accordo con Diogo Leite
Discorso simile per il difensore centrale portoghese Diogo Leite dell’Union Berlino: “C’è un accordo col suo agente ma il suo infortunio di 6-7 settimane ha frenato l’operazione”, ha spiegato Fabiani dicendoci fiducioso che l’affare potrà concludersi in estate. Anche il 27enne portoghese arriverebbe a parametro 0 e dovrebbe sostituire Romagnoli con cui ormai la rottura col club appare insanabile.








