La lunga storia tra Ciro Immobile e la Lazio potrebbe clamorosamente avviarsi verso la fine. Le parole del capitano biancoceleste, che in un'intervista rilasciata a Il Messaggero si è detto ferito dalle critiche e non sicuro di rimanere a vita a Roma, hanno scosso l'ambiente e i tifosi, che sui social si sono prontamente schierati al fianco dell'attaccante.
Intanto la società, preso atto delle parole del classe '90 al quotidiano romano, ha immediatamente preso posizione, e le parole del direttore sportivo Fabiani in tal senso sono eloquenti.
Caso Immobile, le parole del ds Fabiani
La Lazio ha le idee molto chiare, ed in questa vicenda è totalmente al fianco del proprio capitano, come sottolineato da Fabiani: "Per quanto ci riguarda Ciro ha un ottimo rapporto con la società, con i compagni, e un rapporto straordinario con l’allenatore. Sotto questo punto di vista non si pone nessuno tipo di problema", ha precisato il ds biancoceleste.
"Non entro nel merito dell’intervista - ha proseguito il dirigente - per quanto mi riguarda ha usato un linguaggio calcistico che ci sta tutto, e non vedo nulla di particolarmente strano. Ciro ha fatto un pezzo di storia della Lazio e con lui la società intende scriverne altrettanti. Noi diamo a tutti i giocatori, compreso il capitano, massimo supporto sotto tutti i punti di vista".
La decisione del club è chiara, per la Lazio Immobile non si muove da Roma. Resta però da capire quali sono le reali intenzioni del giocatore.


