Forse neanche il più pessimista dei tifosi avrebbe pensato che nel calciomercato invernale Lotito avrebbe smantellato la rosa. Castellanos e Guendouzi sembravano dovessero essere gli unici sacrificati, invece giorno dopo giorno il patron capitolino sta attuando una vera e propria rivoluzione, con Sarri che osserva inerme. Nelle ultime ore, nella lista dei partenti è comparso un nuovo titolare.
Un altro titolare nei cedibili
In attesa di scoprire il futuro di Romagnoli, per cui stamattina si è aperto un piccolo spiraglio di permanenza, la Lazio potrebbe nel frattempo perdere un altro titolare. Mercoledì scorso, i corridoi di Formello hanno accolto la visita del procuratore di Isaksen, un incontro per nulla di circostanza. La strategia della Lazio è ormai sgombra da incertezze: nessun giocatore è incedibile. Preso atto di questo, col benestare del club capitolino, il procuratore sta proponendo l’ala destra a diversi club esteri. Con l’offerta giusta(di circa 20 mln) la Lazio lo vende!

Gustav Isaksen ala destra della Lazio potrebbe essere ceduto
Strategie di Mercato
Nel frattempo, il club biancoceleste si guarda intorno: un’eventuale partenza di Isaksen potrebbe aprire le porte a nuovi acquisti, probabilmente giovani promesse pronte a rimpolpare il reparto offensivo. Tra le opzioni, prende corpo anche l’idea di un esterno offensivo versatile. Sarri aveva aperto all’arrivo di Giovane, ma il Napoli ha bruciato tutti accaparrandosi il talento del Verona.
Occhi su Andrés Gómez
Un nome nuovo comincia a circolare nell’ambiente laziale: Andrés Gómez, laterale colombiano classe 2002 di proprietà del Rennes, attualmente in prestito al Vasco da Gama. Le sue caratteristiche di velocità e versatilità sarebbero molto utili nel tridente offensivo di Sarri. Per ora, è solo un’ipotesi, in attesa che arrivino proposte concrete sul tavolo di Lotito.








