La corsa al quarto posto sarà incerta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata con tante squadre in pochi punti che hanno dato vita ad una bagarre incerta. Nel pre partita della sfida dell'Olimpico, Giuntoli ha fatto capire quali sono le strategie future del club.
Il futuro di Vlahovic
Dusan Vlahovic ha vissuto una stagione dove ha incontrato molte difficoltà e il cambio di allenatore da Allegri a Thiago Motta non lo ha giovato, come invece doveva accadere. Nonostante abbia avuto sempre la titolarità, i gol pesanti non sono arrivati e ha vissuto di alti e bassi. poi l'arrivo di Tudor che gli ha dato fiducia ma si è dovuto poi fermare per infortunio. Il futuro è tutto da scrivere e Giuntoli lo ha fatto capire ai microfoni di DAZN rispondendo alle domande di Diletta Leotta e Andrea Stramaccioni: "Con Vlahovic abbiamo un bellissimo rapporto e anche con l'agente. A fine stagione ci metteremo a un tavolo e decideremo insieme se continuare o se prendere strade diverse".
Il futuro allenatore
Un altro tema molto caldo in casa Juventus è quello della panchina, al momento affidata a Tudor subentrato in corsa al posto di Thiago Motta. Molto dipenderà dagli imminenti risultati che il croato centrerà. C'è un quarto posto da conquistare e il Mondiale per Club da giocare. Anche in questo frangente Giuntoli ha parlato chiaro: "Ha avuto un bellissimo impatto e lo sta confermando. La volontà di continuare con lui c'è, poi vedremo dopo il Mondiale per Club".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!