Lazio su Kvistgaarden: il nuovo “Mertens” pronto a incantare?

La Lazio è interessata a Mathias Kvistgaarden, giovane attaccante danese del Brondby, noto come il "nuovo Mertens"

La Lazio è interessata a Mathias Kvistgaarden, giovane attaccante danese del Brondby, noto come il "nuovo Mertens"
La Lazio è sempre in movimento sul mercato e le recenti voci parlano di un interessante rinforzo per il reparto offensivo di Maurizio Sarri. Nonostante le rassicurazioni del direttore sportivo Fabiani sulla permanenza di Taty Castellanos, i biancocelesti sembrano voler aggiungere un tassello al reparto offensivo.

Una nuova stella dai paesi scandinavi?

Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe puntato gli occhi su Mathias Kvistgaarden, attaccante classe ’00 del Brondby, già ribattezzato in patria come il “nuovo Mertens“. Un soprannome che da solo accende la fantasia dei tifosi biancocelesti. Kvistgaarden è reduce da una stagione straordinaria nel campionato danese, con 23 reti e 7 assist in 38 presenze. Numeri che hanno attirato l’attenzione di parecchi club europei, ma sarà proprio la Lazio a chiudere l’affare?

Il profilo perfetto per Sarri

Kvistgaarden potrebbe essere l’incastro perfetto nel puzzle della Lazio. Alto 173 cm e forte di un’esperienza significativa nonostante la giovane età, questo centravanti è un ideale falso nove che sa muoversi sagacemente tra le linee difensive avversarie. Giocatore dinamico e imprevedibile, rappresenta tutto ciò che Sarri cercherebbe in un attaccante.

Change privacy settings
×