Lazio-Parma, in tribuna ci sarà lo scout dell'Inter per Pellegrino

Lunedì allo Stadio Olimpico si gioca Lazio-Parma e sugli spalti ci sarà lo scout dell'Inter a visionare l'ataccante del Parma, Mateo Pellegrino
/images/m/a/t/Mateo-Pellegrino.jpg

Nonostante siano settimane frenetiche in casa Inter con scudetto e Champions League in palio, il club nerazzurro continua a monitorare gli attaccanti che dovranno rifondare il parco attaccanti dell'Inter. Infatti è ormai noto che Correa e Taremi non saranno confermati e in bilico c'è anche Arnautovic, più che per le sue prestazioni, per la sua età avanzata. L'obiettivo dell'Inter è chiaro: linea verde e senza spendere troppo. Ed ecco che la dirigenza interista ha messo gli occhi sull'attaccante argentino del Parma, Mateo Pellegrino.

Pellegrino visionato dall'Inter

Pellegrino viene dal gol partita siglato contro la Juventus nella giornata di mercoledì quando i ducali hanno steso la squadra di Tudor per 1-0. L'argentino assomiglia molto nelle movenze a Retegui e la sua giovane età fa gola all'Inter che lo vede pronto per il grande salto. Come riportato da Tuttosporti rapporti tra Inter e Parma sono ottimi e i ducali potrebbero mettere a segno una grande plusvalenza essendo il calciatore arrivato per soli 2 milioni di euro. L'Inter monitora le prestazioni del ragazzo e tra qualche mese deciderà se farà al caso loro.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :CALCIOMERCATO INTER

LEGGI ANCHE

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Clausola particolare nel contratto di Hojlund: ecco in cosa consiste

Calciomercato

06/09/2025 • 17:20

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Non solo Napoli, su Mainoo del Man Utd c'era un'altra big italiana

Calciomercato

06/09/2025 • 15:47