Lazio, non solo mercato. A un passo il rinnovo di un big biancoceleste

Dopo aver raggiunto l'accordo per il rinnovo di Toma Basic, che si lega alla Lazio fino al 30 giugno 2030 con un ingaggio da 2 milioni a stagione

Sarri in panchina durante Lazio-Fiorentina
Sarri in panchina durante Lazio-Fiorentina

Non solo mercato in casa Lazio: dopo il blocco della scorsa estate, sono arrivate le cessioni di Castellanos (al West Ham per 29 milioni) e Guendouzi (al Fenerbahce per 28 milioni più due di bonus) e gli acquisti di Ratkov (dal Salisburgo per 13 milioni) e Taylor (dall’Ajax per 15 milioni più due di bonus), in attesa dell’arrivo di Fabbian (dal Bologna) e Maldini (dall’Atalanta). Intanto, sul fronte rinnovi, è a un passo il prolungamento di Marusic.

Lazio, a un passo il rinnovo di Marusic

Dopo aver raggiunto l’accordo per il rinnovo di Toma Basic, che si lega alla Lazio fino al 30 giugno 2030 con un ingaggio da 2 milioni a stagione, sarebbe in dirittura d’arrivo anche il prolungamento di Adam Marusic. L’esterno montenegrino, il cui contratto sarebbe scaduto a giugno, rinnoverà con il club biancoceleste fino al 2029.

Adam Marusic, nona stagione con la maglia della Lazio

Adam Marusic, nona stagione con la maglia della Lazio

I numeri di Marusic

Arrivato alla Lazio nell’estate 2017, dall’Ostende, per 5 milioni di euro, in maglia biancoceleste Marusic ha collezionato 334 presenze e 15 gol, vincendo una Coppa Italia (2019) e due Supercoppe Italiane (2017 e 2019). Nella stagione in corso, il classe ’92 ha fin qui disputato 18 partite tra campionato e Coppa Italia.

Change privacy settings
×