Lazio, Gazzetta lancia la bomba di mercato. Clamoroso ritorno di un grande ex?

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe sondando il terreno per un grande ex biancoceleste

Sarri, seconda esperienza sulla panchina della Lazio
Sarri, seconda esperienza sulla panchina della Lazio

Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Lazio sarebbe già al lavoro per rinforzare la rosa. Dopo il blocco del mercato relativo alla sessione estiva, la finestra invernale potrebbe rappresentare un’occasione importante per il club biancoceleste, con Sarri che avrebbe chiesto, tra gli altri, un rinforzo in attacco.

Lazio, Keita Baldé verso il ritorno?

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe sondando il terreno per Keita Baldé, che avrebbe espresso la propria volontà di tornare in biancoceleste a distanza di nove anni. Dopo l’esperienza laziale, conclusa nel 2017 con 137 presenze e 31 gol tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League, l’attaccante senegalese ha vestito le maglie di Monaco, Inter, Sampdoria, Cagliari, Spartak Mosca, Espanyol e Sivasspor, prima di approdare al Monza nel febbraio 2025. Nella stagione in corso, con i brianzoli, il classe ’95 ha collezionato fin qui 14 presenze e 2 gol in Serie B.

Keita Baldé, ritorno alla Lazio?

Keita Baldé, ritorno alla Lazio a gennaio?

Vice Zaccagni?

Il possibile ritorno di Keita Baldé alla Lazio risponderebbe all’esigenza del club di trovare un ricambio di spessore in attacco, con Zaccagni spesso chiamato agli straordinari. Oltretutto, si tratterebbe di un profilo ben noto a Formello e, in questa direzione, il classe ’95 si sarebbe detto pronto a vestire nuovamente la maglia biancoceleste: un’alternativa di qualità che potrebbe risultare determinante nelle rotazioni di Maurizio Sarri in vista del prosieguo della stagione. Inoltre, essendo cresciuto nelle giovanili della Lazio, rientrerebbe nella lista dei calciatori formatisi nel vivaio. Pertanto, in tal senso, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Change privacy settings
×