Sarri ha un sogno per gennaio: Karetsas del Genk, trequartista che piace a mezza Europa

La Lazio è pronta a rafforzare la squadra nel calciomercato di gennaio, e il sogno di Sarri sembra essere il talento greco Konstantinos Karetsas
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
K. Karetsas
#20GenkCentrocampista
Pro League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La Lazio pensa con grande attesa alla prossima sessione di calciomercato, nonostante l'emergenza appena conclusa. Il blocco imposto dalla Covisoc ha frenato il club di Lotito, ma gli occhi sono ora puntati sulla prossima finestra di gennaio. Tra i nomi che fanno sognare Maurizio Sarri c'è quello del giovane talento Konstantinos Karetsas, già nella lista del tecnico. Il classe 2007 potrebbe però rimanere solo un sogno...

Karetsas, il sogno proibito di Sarri

Konstantinos Karetsas, trequartista mancino classe 2007, ha già iniziato a far parlare di sé in Jupiler Pro League con il Genk, destando l'attenzione di molti top club europei e Sarri, decisamente affascinato dalle sue qualità, lo vede come l'innesto ideale per la sua Lazio. Tuttavia, il blocco del mercato ha lasciato il giovane talento greco solo come sogno proibito per il tecnico biancoceleste. 

 

Nato da genitori greci in Belgio, Karetsas ha tutti i riflettori puntati su di sé. La sua valutazione è già fissata sui 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe crescere rapidamente se continuerà ad esprimersi così bene con il club e la nazionale ellenica. Nella recente gara di qualificazione ai Mondiali contro la Bielorussia, ha lasciato il segno segnando al terzo minuto con un bellissimo gol in controbalzo. Su di lui ci sono già gli occhi di alcune big europee, tra cui l'Arsenal.

 

Intanto si parla di un'offerta ufficiale già recapitata dal club capitolino all'Anderlecht per l'ex Milan Simic. La Lazio dunque sta iniziando a muoversi, forse scottata dal grave blocco subito in estate. C'è però da sottolineare che Lotito e Fabiani non sanno ancora se e come potranno operare sul mercato in inverno.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calciomercato
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )

Ultime News