Reduce dalla sconfitta casalinga (0-2) contro la Roma, il Lecce è atteso da quattro gare delicatissime nel giro di due settimane: dopo la sfida salvezza contro il Parma, in programma domenica alle 12.30 al Via del Mare, i salentini affronteranno Inter, Milan e Lazio. Un gennaio di fuoco per gli uomini di Di Francesco, che, intanto, attende risposte importanti anche in ottica mercato.
Lecce, obiettivo Fofana
Stando a quanto riferito da Sky Sport, tra i profili sondati da Pantaleo Corvino per il mercato invernale figura Sadik Fofana, mediano classe 2003 di proprietà del Grazer AK. Cresciuto nelle giovanili del Bayer Leverkusen, in carriera il nazionale togolese ha vestito le maglie di Norimberga e Fortuna Sittard, per poi trasferirsi in Austria lo scorso gennaio. In un anno e mezzo con la maglia del Grazer ha collezionato 30 presenze tra campionato e coppa nazionale, di cui 16 nella stagione in corso.

Sadik Fofana nel mirino del Lecce
Gandelman, trattativa in chiusura
Intanto, in casa Lecce, sarebbe in chiusura la trattativa per il trasferimento in giallorosso di Omri Gandelman, trequartista israeliano di proprietà del Gent (20 presenze e 8 gol in stagione). Il classe 2000, mancino di piede e impiegato anche come ala destra, sarebbe stato individuato come profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo e potrebbe essere il primo colpo di mercato dei salentini in questa sessione.

Gandelman, 20 presenze e 8 gol in stagione con la maglia del Gent








