Lecce, Krstovic ai saluti? Scelto il sostituto del montenegrino

Lecce, Nikola Krstovic verso l'addio? In questa direzione, il Lecce starebbe sondando il profilo di Kevin Carlos, attaccante del Basilea
/images/n/i/k/nikola-krstovic-of-us-lecce-during-the-serie-a-football-match-between-ss-lazio-and-us-lecce-at-olimpico-stadium-in-rome-italy-may-25-2025-antoniettaxbaldassarrejpg_1750269934761.jpg

In chiave mercato, il Lecce si trova a dover valutare nuovi profili per rinforzare l'attacco, in vista di un'eventuale partenza di Nikola Krstovic. Uno dei nomi caldi in questa direzione è quello di Kevin Carlos, attaccante del Basilea.

Kevin Carlos nel mirino del Lecce

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i giallorossi sarebbero sulle tracce di Kevin Carlos, attaccante spagnolo classe 2001, reduce da una stagione nel corso della quale ha collezionato 40 presenze, 15 gol e 2 assist con la maglia del Basilea.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

La situazione di Nikola Krstovic

Il nome di Nikola Krstovic continua a far gola a diversi club. Sebbene l'addio non sia ancora cosa fatta, il club salentino non vuole farsi trovare impreparato e starebbe iniziando a muoversi in anticipo per trovare un degno sostituto.

 

Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calciomercato, c'è un portiere 17enne che è richiesto da mezza Europa. Ecco chi è

Calcio Estero

13/12/2025 • 19:42

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Parma-Lazio, tegola in casa gialloblu: Cuesta perde un titolarissimo per infortunio

Fantacalcio

13/12/2025 • 18:54