36 anni, quasi 600 gol tra Bundesliga, Liga Spagnola e coppe europee, e la consapevolezza di essere arrivato probabilmente all'ultimo contratto della carriera. Probabilmente sono queste le motivazioni che stanno spingendo Robert Lewandowski ad "emigrare" verso la ricchissima Arabia Saudita ed accettare così le lusinghe dei facoltosi club della Saudi Pro League.
L'attaccante polacco ha recentemente dichiarato che vuole giocare ancora un anno ad alto livello, e guarda caso il suo contratto con il Barcellona scadrà proprio a giugno 2026. Dopo quella data per lui si potrebbero aprire le porte dell'Arabia, anzi, c'è chi è sicuro che anche l'ex Dortmund e Bayern ha già deciso la sua prossima destinazione.
Lewandowski in Arabia dal 2026
È stato il quotidiano saudita Al-Riyadiyah a lanciare l'indiscrezione, che tuttavia non ha sorpreso troppi tifosi e addetti ai lavori. Secondo quanto riferito, Lewandowski si trasferirà in Arabia Saudita alla scadenza del suo contratto nel 2026. A confermare queste voci, o meglio, a non smentirle, ci ha pensato un portavoce di Gol International, l’agenzia che cura gli interessi del centravanti classe '88, che ha dichiarato: "Al momento non ci sono trattative, ma in futuro potrebbero esserci".